Welcome To The World Of Wega

Lo chef Carlo Cracco sceglie Wega

IMG_8870Nel menù di uno chef stellato anche il caffè è un dettaglio che può fare la differenza perché è la bevanda che normalmente chiude il pasto e può incidere sull’impressione finale che il cliente avrà del ristorante.

Lo sa bene Carlo Cracco, uno degli chef più famosi e influenti a livello internazionale, che ha deciso di puntare Wega, azienda leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso in grado di soddisfare pienamente le  esigenze di elevata affidabilità, alte performance e ottima qualità in tazza grazie alla perfetta combinazione di tecnologia, design e tradizione.

Il Ristorante Cracco in zona Duomo a Milano, entrato per 4 volte nella classifica dei migliori 50 ristoranti del mondo, utilizzerà My Concept, la  macchina per caffè espresso hi-tech a risparmio energetico, massima espressione della filosofia Wega a cui sta a cuore il tema della sostenibilità ambientale. My Concept garantisce un risparmio energetico certificato del 47,6% in condizioni di riposo e del 30% in fase operativa. Una macchina personalizzabile al 100% che vanta, tra le diverse innovative features, una pulsantiera touch di ultima generazione con schermi capacitivi 5” e interfaccia mobile like, dov’è possibile caricare tramite chiavetta USB loghi, claim, menù e foto con l’ulteriore vantaggio di poterle visualizzare su più macchine contemporaneamente.

Per Carlo e Camilla in Segheria, locale realizzato dalla ristrutturazione di un’ex fabbrica per la lavorazione del legno, Cracco ha scelto Mininova Classic che si adatta perfettamente alla location caratterizzata da un ambiente essenziale e contemporaneo. La Mininova Classic, infatti, è un piccolo gioiello destinato a chi cerca il vero gusto dell’espresso senza compromessi né di meccanica né di stile riempiendo allo stesso tempo lo spazio con eleganza e versatilità.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare questa partnership di eccellenza – dice Paolo Nadalet, Amministratore Delegato di Wega Macchine per Caffè. – Con Carlo Cracco condividiamo la stessa passione: soddisfare i palati più fini regalando loro un’esperienza sensoriale davvero unica attraverso prodotti di qualità.”

“Il caffè è parte fondamentale di un pasto. Arriva al termine di una degustazione e deve lasciare un buon ricordo dell’esperienza appena vissuta” sostiene Chef Cracco.

 

Clicca qui per vedere la gallery completa

 

News Archive \