Welcome To The World Of Wega

WEGA A HOST 2017: SCOPRI COM’É ANDATA!

Host_2017_wega

C’era anche Wega alla 40° edizione di HOST, il salone internazionale dell’ospitalità professionale e leader mondiale del settore HO.RE.CA che si è tenuto dal 20 al 24 ottobre presso i padiglioni del grande centro espositivo Fiera Milano a Rho.

“Ancora una volta la nostra presenza ad Host ha rappresentato un’importante occasione per aumentare la visibilità del brand e mostrare i nostri prodotti ad un pubblico internazionale. Siamo molto soddisfatti di quest’esperienza e dei risultati ottenuti” racconta Paolo Nadalet, amministratore delegato di Wega.

Tantissimi i commenti positivi arrivati da clienti ed esperti del settore sulle macchine in esposizione e in particolare su My Concept, capofila della gamma Green Line, la giovane e divertente IO con i suoi colori vivaci che richiamano un moderno tricolore italiano in versione fluo, la Polaris, macchina dalle alte prestazioni con carrozzeria futuristica impreziosita dal gioco di LED sui fianchi, la Vela Vintage, vero oggetto di culto per i baristi che ancora oggi preferiscono la preparazione dell’espresso con meccanismo a leva, e la bella e funzionale Mininova Classic, capace di riempire lo spazio con eleganza e versatilità come un oggetto di arredamento.

Infine, Host ha fatto da trampolino di lancio al nuovo progetto di comunicazione visuale “Wega Dreamers” pensato per valorizzare il brand e le diverse collezioni di prodotti raccontando con immagini e parole i valori della realtà Wega. Una campagna dall’elevato potere evocativo ed emozionale che fa leva su un unico filo conduttore, il sogno, come spiega Nadalet:

“I sogni fanno parte della nostra vita. La completano. Chi di noi non ha mai avuto un sogno e ha provato a realizzarlo? I sogni ci ispirano, ci rendono più vivo e più reale il presente. Per questo motivo abbiamo selezionato 7 persone che nella loro vita hanno corso il rischio di sognare per raggiungere i loro obiettivi, per fare del loro sogno la loro vita. Donne e uomini che hanno deciso di inseguire l’eccellenza creando storie eccezionali. Proprio come noi di Wega. E ad ogni persona abbiamo abbinato un valore capace di esprimere al meglio la sua personalità e allo stesso tempo di rappresentare la caratteristica che rende unica ognuna delle 7 collezioni di prodotti Wega.”
La campagna WegaDreamers con i docuvideo creati sarà a breve on line! Stay tuned e seguici sui social!

News Archive \