welcome to the green world of wega

Design \

Forma del chicco, colore, calibro, densità…
L’anima del caffè nasconde giochi di linee e volumi, sfumature e dettagli ricercati.
Le macchine Wega traducono in tecnologia la sapienza ingegneristica della natura, concentrando l’aroma del caffè in un gesto esteticamente perfetto.

WEGACONCEPT

Un design completamente nuovo, dalle linee pulite ed essenziali, fa da cornice ad una macchina da caffè assolutamente innovativa in termini di prestazioni ed efficienza.

VELA VINTAGE

Stile retrò e design originale sono i segni distintivi che contraddistinguono Vela Vintage, una macchina da caffè che, con le sue forme e i suoi gruppi a erogazione scoperti, porta la memoria indietro nel tempo. Dietro al look si nasconde, però, anche una grande praticità d’uso e in pochi secondi è possibile preparare un caffè di ottima qualità. Le pulsantiere sono impermeabili e retroilluminate.

SPHERA

Linee eleganti ed ergonomiche caratterizzano una macchina da caffè di altissima qualità, affidabile e funzionale. Un gioiello di tecnologia che nel 2012 ha subito un importante restyling. Sphera è stata infatti arricchita con nuove dotazioni, quali le lance vapore con rubinetti a leva e per la versione elettronica, il display alfanumerico multifunzione. Inoltre, per chi lo desidera, è disponibile anche l’illuminazione del piano lavoro e l’autosteamer: una lancia vapore che permette di scaldare e schiumare simultaneamente il latte.