Descrizione Progetto

Descrizione

Una nuova ed innovativa macchina da caffè, frutto dell’esperienza e delle conoscenze tecniche più evolute, espressione visibile delle competenze di Wega.
Un’estetica fortemente distintiva e caratterizzante, con una personalità capace di esaltare la tecnologia interna senza rinunciare alla propria bellezza.
Una macchina da caffè che presenta un avanzamento tecnologico unico nel suo genere. Un design pensato e sviluppato per farne percepire, fin dal primo impatto, l’innovazione contenuta. Il disegno predilige parti e superfici lisce prive di asperità per ridurre gli interstizi e i punti dove possa accumularsi lo sporco.

Eliminazione dei processi chimici per i trattamenti superficiali dei telai, ridisegnato per facilitare l’inserimento e l’estrazione dei componenti.

Posizionamento del blocco nel punto più basso della macchina, dove la temperatura è più bassa e aumenta l’affidabilità del sistema.

Pulizia del calcare semplice e rapida Resistenza elettrica con sgancio rapido. Riduzione delle dispersioni termiche ed aumento del risparmio energetico.

Posizionata nella parte bassa della macchina,
zona con temperatura inferiore, facilmente accessibile. Estrazione facilitata della scheda dal rack. Copertura stagna protegge la scheda da infiltrazioni.

DOWNLOAD CATALOGO