Welcome To The World Of Wega

Wega Macchine per Caffè protagonista del Kamikazen Mon Amour, la festa più adrenalinica delle Dolomiti

Wega Macchine per Caffè, azienda leader nella produzione di macchine professionali di qualità per caffè espresso, è sponsor ufficiale del party più cool delle Dolomiti: il Kamikazen Mon Amour.

In programma domenica 10 febbraio in località Piani di Pezzè ad Alleghe, nel comprensorio sciistico del Civetta, la festa più spettacolare di metà stagione conferma l’attenzione del brand per lo sport e gli eventi invernali, rafforzandone il presidio nell’area dolomitica, dove la presenza di Wega è già massiccia sia nei rifugi ad alta quota, sia in location selezionate all’interno delle più prestigiose stazioni sciistiche.

Una giornata all’insegna del divertimento con il BigAirBag, un grande materasso che consente di provare l’ebbrezza di un salto nel vuoto con gli sci o lo snowboard. In occasione del Kamikazen Mon Amour chi lo desidera potrà cimentarsi dal trampolino anche in maschera, per un Carnevale a tutta adrenalina.

Il programma inizierà alle ore 10 con i salti liberi per proseguire con un pro team freestyle contest in due round che vedrà come special guest gli atleti Nordica Freeskiers. A partire dalle ore 14 la sfida sarà aperta a tutti, mentre per rifocillarsi tra un’evoluzione e l’altra sarà a disposizione uno stand gastronomico a base di sushi, sake e sashimi. Dalle ore 16 il Kamikazen Mon Amour coinvolgerà il pubblico in versione live con il rockabilly swing dei Rock’n Roll Kamikazes e musica di dj Bubble a seguire.

News Archive \