Welcome To The World Of Wega

Le anteprime Wega a Host

16147R11-v2WEGA MACCHINE PER CAFFÈ ambienta a Host – 18 – 22 ottobre 2013 – la sua tecnologica galassia composta di macchine elettroniche, semi-automatiche e manuali e affiancata da una speciale linea di macinadosatori e prodotti accessori anche a marchio green.

Principale elemento catalizzatore presso lo spazio espositivo (stand E60 – pad. 11, 245 m2) sarà la massima espressione del risparmio energetico e della tecnologia di casa Wega, l’elettronica Wegaconcept, simbolo della vocazione al risparmio della linea Greenline, caratterizzata da consumi energetici ridotti, grazie all’utilizzo di caldaie separate per ogni singolo gruppo e a un sistema di memorizzazione del lavoro che le consentono di ottenere un risparmio energetico certificato fino al 47,6%.

In occasione di Host, Wega svelerà in anteprima la nuova generazione della Wegaconcept, sintesi dell’unicità del design e delle soluzioni di controllo più avanzate. MyConcept sarà equipaggiata con una dotazione “capacitive touch screen” per la gestione separata dei gruppi erogatori e per il controllo in remoto dei parametri di funzionamento della macchina. Grazie al controllo di prossimità integrato, inoltre, MyConcept sarà in grado di dialogare con i dispositivi mobili, supportando applicazioni innovative e strumenti di georeferenziazione.

Non si tratterà dell’unico debutto a Host per l’iper-tecnologica evoluzione della Wegaconcept: presso lo stand Wega vedrà la luce anche la speciale BeConcept, dotata di tasto singolo per esaltare gli skills dei professionisti. Presso la working station dedicata, una coppia di BeConcept animerà una test area riservata solo ai più abili. La spettacolarità sarà garantita dallo speciale allestimento olografico studiato per la special edition: valorizzati dalle particolari caratteristiche dello spazio espositivo, la tridimensionalità e gli effetti di luce impressi sulla carrozzeria garantiranno il massimo impatto a un modello con personalità da vendere.

Due i restyling svelati da Wega in occasione di Host. La nuova Polaris – evoluzione dell’omonima macchina, disponibile anche in versione elettronica con display multifunzionale – accoglie un nuovo sistema di pulsantiere e un particolare gioco grafico sottolineato da led sulla carrozzeria laterale.

Più radicale l’aggiornamento riservato all’ultraleggera di casa Wega, la Mininova. La compatta professionale si presenterà a Milano con un design completamente rinnovato: la nuova Mininova aprirà lo scenario a inedite possibilità con un cambio di identità deciso.

Accanto alla nuova generazione della Wegaconcept, verrà introdotta inoltre la nuova linea Optimum Coffee Treatment, una gamma completa di prodotti accessori come filtri e detergenti. I primi nella versione Soft specificatamente studiata per ottimizzare al massimo le prestazioni delle macchine per caffè attraverso la filtrazione dell’acqua, i secondi a marchio Wega e oltretutto privi di fosfati e green al 100%.

News Archive \