Welcome To The World Of Wega

Wega partner della Cannondale Pro Cycling al Giro d’Italia

CannondaleWega Macchine per Caffè rinnova la partnership siglata con il team Cannondale Pro Cycling in occasione della novantasettesima edizione del Giro d’Italia, in partenza da Belfast il prossimo 9 maggio.

Durante le 21 tappe della Corsa Rosa, le macchine per caffè espresso a marchio Wega troveranno collocazione all’interno dei motorhome, dei camper e degli uffici logistici di Cannondale, offrendo la possibilità di assaporare una pausa all’insegna dell’italianità agli atleti bianco-verdi, ai membri dello staff e agli ospiti del team.

La rinnovata intesa con la squadra capitanata da Ivan Basso, che al Giro potrà contare sul prezioso contributo di Elia Viviani, vincitore di due tappe al Tour of Turkey, e Moreno Moser, conferma la vocazione internazionale di Wega e il cuore sportivo del brand, pronto a vivere il Giro in prima linea grazie allo speciale programma di hospitality attivato in collaborazione con il team.

“Il Giro d’Italia è molto più che una semplice opportunità di marketing: è la vetrina più importante del ciclismo nazionale, tra le passioni storiche di Wega, e un’opportunità per tifosi e non di riappassionarsi al patrimonio del Belpaese” spiega Paolo Nadalet, Amministratore Delegato di Wega Macchine per Caffè. “L’espresso perfetto è una voce di questo bagaglio culturale e il nostro impegno è offrirle la migliore espressione possibile, ponendoci obiettivi sempre più ambiziosi”.

“Ancora una volta possiamo contare sul supporto di un partner importante come Wega Macchine per Caffè, sinonimo di grande cultura aziendale e performance elevate“ commenta Roberto Amadio, Team Manager di Cannondale Pro Cycling. “Le qualità che ci accomunano sono la ricerca dell’eccellenza, la motivazione e la voglia di vivere ogni sfida da protagonista: le stesse che ci affermeranno tra le squadre più competitive del Giro 2014”.

La Corsa Rosa, per la prima volta al via in Irlanda del Nord, si svolgerà su un percorso di complessivi 3.449,9 Km mettendo in scena 2 tappe a cronometro individuale, 1 tappa a cronometro a squadre, 8 tappe per velocisti, 1 tappa di media montagna, 4 tappe di media montagna con arrivo in salita e 5 tappe di alta montagna con arrivo in salita. Il gran finale è previsto a Trieste il 1° giugno.

News Archive \