Welcome To The World Of Wega

Innovazione dell’Anno: Wegaconcept in lizza per il premio organizzato da Bargiornale

30 ottobre 2014 – I riflettori di Baritalia, laboratorio di ricerca itinerante powered by Bargiornale, si accenderanno il 17 novembre su Wegaconcept. La massima espressione della tecnologia Wega sarà infatti tra i finalisti del Premio Innovazione dell’Anno organizzato da Bargiornale, Ristoranti e Pianetahotel, dedicato alle new solution nell’ambito dei prodotti, servizi e attrezzature per bar, ristoranti e hotel.

Sostenibilità ambientale – Wegaconcept vanta un risparmio energetico certificato del 47,6% in condizioni di riposo e del 30% in fase operativa –, design ai massimi livelli, una dotazione assolutamente avanzata in termini di prestazioni ed efficienza: ecco le carte vincenti che hanno proiettato l’ammiraglia Wega in finale. La macchina elettronica a marchio Greenline ha superato a pieni voti un processo di valutazione articolato su tre livelli, accreditandosi come una delle espressioni più innovative del mondo dell’horeca: grazie alla somma ponderata dei punteggi assegnati da comitato tecnico, votazione online e panel distributori, Wegaconcept è stata inclusa nella shortlist del premio che verrà assegnato a Milano nel corso della prima tappa di Baritalia.

Una conquista prestigiosa per il prodotto più rappresentativo della gamma di macchine professionali per caffè espresso Wega, che andrà così ad arricchire la vetrina di eccellenze allestita da Bargiornale per presentare ai professionisti del fuori casa, ai manager dell’industria del food&beverage e ai distributori dell’horeca le più interessanti opportunità del mercato in vista di Expo.

La prima edizione di Baritalia si svolgerà a Milano dalle 9 alle 20 del 17 Novembre 2014 presso la location Lambretto Studios di Milano in via Cletto Arrighi 19. L’appuntamento con il Premio Innovazione dell’Anno – assegnato dal giornalista di Bargiornale Stefano Nincevich – è fissato per le ore 14.

Dopo Milano, il laboratorio di sperimentazione itinerante targato Bargiornale toccherà anche Padova, Rimini e Napoli, con approfondimenti dedicati al tema dell’innovazione come ingrediente fondamentale per nutrire il business.

Non mancherà un’interessante fotografia del mercato grazie a una ricerca esclusiva dell’Osservatorio permanente realizzato da Bargiornale in collaborazione con TradeLab. Faro puntato anche sulla capacità creativa dei professionisti del mondo bar, con una sfida a squadre dedicata ai bartender a colpi di cocktail classici, sweet drink e stuzzichini candidati a figurare nella Carta per l’Expo che Bargiornale – e le sue testate collegate – promuoveranno nel corso del 2015.

News Archive \