Welcome To The World Of Wega

L’ espresso Wega è freestyle e custom a EICMA 2015

I010367-_Davide-Dal-Mas-007Wega monta in sella con Da Boot al più grande evento al mondo dedicato alle due ruote, EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo in programma a Milano dal 19 al 22 novembre 2015. Leader nella produzione di macchine professionali di qualità per caffè espresso, Wega farà battere il suo cuore “Strong & Tough” insieme a un complice d’eccezione: il Team Da Boot, vera celebrità nel mondo del freestyle motocross.

Il marchio Wega affiancherà la crew guidata da Alvaro Dal Farra nell’area Hospitality e sulle rampe del team, posizionate nella pista e all’ ingresso dell’ area racing Motolive – cuore delle attività e degli show di EICMA –. Oltre all’arena Motolive, il vessillo del Team Da Boot sventolerà anche nel paddock freestyle, facendosi portavoce di una sana adrenalina: a EICMA il pubblico avrà l’opportunità di assistere a una serie di evoluzioni acrobatiche straordinarie, frutto di tecnica, coraggio e concentrazione ai massimi livelli. Tra un’esibizione e l’altra, gli atleti vivranno i loro break in stile Wega, assaporando gli espressi “Strong & Tough” preparati con Polaris.

Tra i modelli di punta Wega, Polaris, caratterizzata da una carrozzeria futuristica con un particolare gioco di led sul pannello laterale, è espressione della migliore tecnologia a servizio dell’espresso italiano, ma anche di lifestyle. Polaris si farà ambasciatrice della Kustom Kulture nell’area Da Boot “Living”, vantando un’esclusiva personalizzazione a incisione laser che rivestirà il suo cuore d’acciaio con il logo Da Boot, in partnership con Piazza Rosa.

EICMA andrà in scena presso il quartiere fieristico di Rho riconfermando Radio DEEJAY quale media partner ufficiale. L’esposizione, che ha da poco festeggiato i 100 anni di storia, si appresta a vivere un’edizione speciale, segnata dalla presenza di tutti i top brand e da un fitto calendario di appuntamenti tra cui 25 world premiere. Wega, col suo animo Rock’n Roll, non poteva mancare.

News Archive \