Welcome To The World Of Wega

Wega presenta le ultime novità al Sigep di Rimini

IO_DUE GRUPPIDal 23 al 27 gennaio 2016 Wega Macchine per Caffè S.r.l., esporrà i propri prodotti di punta al Sigep a Rimini (stand 008 / hall A1).

La 37° edizione della più importante manifestazione europea dedicata al settore del gelato e della pasticceria artigianale ospiterà infatti il format Rimini Coffee Expo con la presenza dei migliori players del mondo caffè.

Il posto d’onore all’interno dello spazio firmato Wega sarà riservato alla My Concept, la macchina da caffè completamente personalizzabile, che grazie alle sue funzioni innovative, tra cui la possibilità di memorizzare settaggi diversi e attivare il dialogo con i dispositivi mobili, sa leggere nel pensiero e realizzare in ogni momento i desideri del cliente. Capofila della gamma Green Line, massima espressione del risparmio energetico e della tecnologia dell’azienda veneta, My Concept verrà presentata nella versione EVD/3 Total Matt Black.

Per la IO, ultima nata in casa Wega, sarà la prima trasferta del 2016 dopo il successo del debutto a Host Milano lo scorso ottobre. Caratterizzata da un aspetto giovane, divertente, di design e dai colori vivaci che richiamano un moderno tricolore italiano in versione fluo, IO si adatta perfettamente anche a piccoli ambienti con grande personalità. A Rimini la si potrà ammirare nelle versioni EVD/1 Arancio Brillante e EVD/2 COMPATTA Verde (in foto).

Un’attenzione particolare meriterà anche la Polaris EPU/2, macchina dalle alte prestazioni con carrozzeria futuristica impreziosita dal gioco di LED sui fianchi. La versione presentata sarà quella realizzata in occasione della partnership siglata da Wega con il Team di Motocross acrobatico DaBoot per EICMA, Esposizione Mondiale del Motociclismo di Milano. Incisioni laser e look “Strong&Tough” caratterizzano questo pezzo unico.

Nella versione ALE/3 Cromo, sarà poi in esposizione un altro gioiello targato Wega, la Vela Vintage, macchina dallo stile retro con meccanismo a leva per i cultori della preparazione dell’espresso senza l’ausilio di elettronica.
Da sempre sensibile al tema del risparmio energetico, Wega porterà in fiera le soluzioni per prendersi cura della propria macchina professionale e del proprio macinadosatore in modo intelligente ed ecologico, grazie ai prodotti della linea Optimum Coffee Treatment.

Al Sigep saranno presenti i filtri per l’acqua Bestmax Soft, sistema multifunzionale adottato da Wega per assicurare il massimo della protezione contro i depositi di scorie, in grado di proteggere le parti vitali della macchina e garantire l’assenza di particelle e un sapore sempre eccellente.

Risultato degli studi più innovativi è anche la linea di prodotti detergenti appositamente studiati per Wega, inclusi nella gamma Greenline: un ventaglio di soluzioni che unisce il rispetto per l’ambiente all’elevato standard di potere detergente, grazie all’assenza di derivati del petrolio e del fosfato. Ogni componente è di origine alimentare o di derivazione vegetale e ogni confezione è riciclabile al 100%.

News Archive \