Welcome To The World Of Wega

L’eccellenza tecnologica di Wega in vetrina a Gulfood

POLARIS_EVD3_black_frontPer Wega Macchine per Caffè è tempo di Gulfood. Dal 21 al 25 febbraio, all’interno del Dubai World Trade Centre, l’azienda italiana leader nella produzione di macchine per caffè prenderà parte alla più grande e influente fiera annuale dell’industria alimentare, una piattaforma internazionale con oltre 5 mila espositori da 120 paesi, l’occasione perfetta per capire le tendenze emergenti del settore foodservice & hospitality a livello mondiale in tutti i canali di vendita.

Dal punto di vista commerciale Gulfood rappresenta anche uno snodo strategico di collegamento con tutto l’Oriente, un mercato ricco e in continua crescita dove Wega vuole confermare la sua leadership mettendo in mostra nel suo spazio espositivo (Hall 1 / 2 Stand E1-34) un vero concentrato di passione, know-how e tecnologia.

Sicuramente le macchine per caffè Polaris (EVD/3 Matt Black + LED RGB + Spot LED + Gruppi alti), My Concept (EVD/2 Total White) e IO (nelle tre versioni EVD/1 Arancio Brillante, EVD/2 COMPATTA Verde e EVD/2 Bianco perlato), top di gamma della collezione Wega, garanzia assoluta di affidabilità, eccellenza e qualità in tazza, sapranno catturare l’attenzione dei numerosi visitatori, buyer e operatori presenti all’evento.

Come sempre, poi, Wega proporrà il sistema filtrante Bestmax SOFT capace di ridurre le percentuali di scorie presenti nell’acqua proteggendo così le parti vitali della macchina e allo stesso tempo migliorando il sapore di qualsiasi bevanda a base di caffè, e la linea di prodotti detergenti appositamente studiati per Wega, inclusi nella gamma Greenline.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.gulfood.com

News Archive \