Welcome To The World Of Wega

Wega alla fiera Tirreno CT

My ConceptDal 28 febbraio al 2 marzo 2016 Wega esporrà i propri modelli top di gamma  alla  36° edizione di Tirreno CT presso il polo fieristico di Massa Carrara, in Toscana. Cinque giorni per vedere e toccare con mano quanto di meglio offre attualmente sul mercato italiano l’azienda leader nella produzione di macchine per caffè espresso, che ha fatto della qualità in tazza l’inconfondibile segno distintivo.

La manifestazione, che lo scorso anno ha registrato oltre 50.000 visitatori, si rivolge agli addetti del settore ospitalità, ristorazione e turismo, non solo a livello di prodotti e attrezzature, ma anche di servizi, il tutto accompagnato da cospicui momenti di formazione professionale, concorsi ed eventi collaterali.

Regina dello stand Wega (Padiglione B / Corsia 17 / Stand 447-448) sarà sempre la My Concept, nella versione EVD/3 Total Black, macchina da caffè dalle linee pulite ed essenziali, assolutamente innovativa in termini di prestazioni tecnologiche ed efficienza con un risparmio energetico certificato del 47,6% in condizioni di riposo e del 30% in fase operativa. Accanto a lei, le altre preziose macchine per caffè firmate Wega: la Polaris EVD/2 Nero opaco con led fianchi bianchi e spot led, la Vela Vintage EMA/2 Sabbia, la Sphera EVD/2 Bianco con spot LED e le ultime novità IO EVD/2 COMPATTA Verde e IO EVD/2 Bianco perlato. Inoltre sarà presente Mininova Classic nella versione EMA/2, impreziosita da dettagli in legno e ricca di fascino!

A Tirreno CT saranno poi presenti i filtri per l’acqua Bestmax Soft, sistema multifunzionale adottato da Wega per assicurare il massimo della protezione contro i depositi di scorie, in grado di proteggere le parti vitali della macchina e garantire l’assenza di particelle e un sapore sempre eccellente. Risultato degli studi più innovativi è anche la linea di prodotti detergenti appositamente studiati per Wega, inclusi nella gamma Greenline: un ventaglio di soluzioni che unisce il rispetto per l’ambiente all’elevato standard di potere detergente, grazie all’assenza di derivati del petrolio e del fosfato. Ogni componente è di origine alimentare o di derivazione vegetale e ogni confezione è riciclabile al 100%.

Per maggiori informazioni sulla fiera: www.tirrenoct.it

 

 

 

 

News Archive \