Welcome To The World Of Wega

Wega protagonista di How it’s made!

Azienda BassaCon il suo profumo denso e con il suo inconfondibile aroma, il caffè espresso accompagna le nostre giornate, dalla colazione, agli incontri di lavoro, alle chiacchierate con amici e colleghi. Per molti è un’abitudine irrinunciabile, un vero e proprio rito, senza sapere che dietro ad ogni tazzina c’è un mondo tutto da scoprire.

Vi siete mai chiesti, per esempio, come viene costruita una macchina per caffè espresso professionale? A questo punto interrogativo How it’s Made, programma televisivo di culto prodotto in Canada dal 2001 e trasmesso in Italia da Discovery Channel, ha cercato di dare risposta visitando lo stabilimento di Susegana dove vengono prodotte le macchine per caffè Wega, che con i suoi 20.000 mq coperti e 4 linee produttive, rappresenta la più grande singola fabbrica per macchine da caffè espresso del mondo, con una capacità massima di produzione di 70.000 unità.

Per un’intera giornata l’azienda italiana leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso, che ha fatto del Made in Italy il punto di forza del suo successo, ha messo a disposizione della troupe del noto docu-reality il suo staff e il suo know how svelando i segreti e le tecnologie che sono alla base della costruzione di una macchina per caffè espresso professionale.

La puntata andata in onda a marzo 2016 su Discovery Channel è ora disponibile con un semplice click  anche nel sito www.wega.it

News Archive \