Wega Macchine per Caffè rinnova la sua presenza alla 41° edizione di HOST, il salone internazionale dell’ospitalità professionale e leader mondiale del settore HO.RE.CA che si terrà dal 18 al 22 ottobre presso i padiglioni del grande centro espositivo Fiera Milano a Rho.

Wega sarà presente con uno stand innovativo (Hall 24 – Booth D52-D60), progettato e pensato per rappresentare i tre momenti della giornata che hanno come filo conduttore il mondo del caffè: il mattino in stile “bakery house” con richiami al mondo della pasticceria e della panificazione; il giorno, caratterizzato da un’ambientazione tipica dei coffee shop in collaborazione con IEI (Istituto Espresso italiano) e IIAC (International Institute of Coffee Testers)  , per finire con la sera, identificata con uno stile tipico dei cocktail bar. Il tutto con un’attenzione particolare alla sostenibilità, da sempre un must di Wega grazie alla tecnologia GreenLine che permette un risparmio certificato sia in fase di riposo che in fase operativa.

Wega ha esteso la sua filosofia green anche allo stand attraverso l’utilizzo di materiali compostabili per la somministrazione di cibi e bevande e all’eliminazione delle bottiglie di plastica, sostituite con le colonnine d’acqua a disposizione dei visitatori.

L’appuntamento con Host sarà l’occasione per presentare ai visitatori e a tutti gli stakeholder del settore le ultime novità di casa Wega tra le quali spiccano Nova, WBar e Nexa che combinano la tecnologia di Wega con il mood creativo dello studio Delineo Design che ha disegnato le macchine.