Welcome To The World Of Wega

Eventi \

TriestEspresso / Trieste / Italia

23-25 ottobre 2014

TriestEspresso, la fiera biennale B2B dedicata all’industria del caffè, si trasferisce nella nuova location del Porto Vecchio di Trieste dal 23 al 25 ottobre 2014. Wega Macchine per Caffè offrirà agli operatori internazionali un vero e proprio concentrato delle tendenze più interessanti del mercato.

In programma nel centro città, nei pressi dei magazzini usati ai tempi dell’impero austro-ungarico per immagazzinare il caffè, la 7° edizione di TriestEspresso si prepara ad accogliere 10.000 visitatori professionali provenienti da 85 Paesi, richiamati anche da un ricco programma di eventi collaterali articolato in seminari pratici, cupping sessions e workshop a cura di SCAE (Speciality Coffee Association Europe).

Wega allestirà una panoramica dei prodotti di punta presso lo stand 55-57 / hall 28. Parola d’ordine customizzazione per l’ultima generazione Wegaconcept, ammiraglia della gamma Green Line. MyConcept mantiene le innovazioni in termini di risparmio energetico introducendo alcune importanti novità sul fronte tecnologico: tra queste, una pulsantiera capacitiva con display a colori, il controllo in remoto dei parametri di funzionamento della macchina e un rivoluzionario sistema di controllo di prossimità integrato. La macchina Wega personalizzabile al 100% sarà in esposizione nella versione a 3 gruppi.

La nuova Polaris, al centro di un sorprendente restyling che le conferisce una carrozzeria aerodinamica e futuristica, un particolare gioco di led sul pannello laterale e un nuovo sistema di pulsantiere, catturerà i visitatori con le proprie finiture esclusive. A TriestEspresso sarà possibile vederla in funzione nella versione EVD/3 con finitura Cromo così come nella variante EVD/2 Rosso Borgogna + Avorio.

Da sempre sensibile al tema del risparmio energetico, Wega porterà in fiera le soluzioni per prendersi cura della propria macchina professionale e del proprio macinadosatore in modo intelligente ed ecologico, grazie ai prodotti della linea Optimum Coffee Treatment.

A Trieste saranno presenti i filtri per l’acqua Bestmax Soft, sistema multifunzionale adottato da Wega per assicurare il massimo della protezione contro i depositi di scorie, in grado di proteggere le parti vitali della macchina e garantire l’assenza di particelle e un sapore sempre eccellente.

Risultato degli studi più innovativi è anche la linea di prodotti detergenti appositamente studiati per Wega, inclusi nella gamma Green Line: un ventaglio di soluzioni che unisce il rispetto per l’ambiente all’elevato standard di potere detergente, grazie all’assenza di derivati del petrolio e del fosfato. Ogni componente è di origine alimentare o di derivazione vegetale e ogni confezione è riciclabile al 100%.

Per consultare il programma completo della manifestazione: www.triestespresso.it

Find Wega At \