Descrizione Progetto

WBar: estetica al servizio del barista
intuitiva e compatta, regala all’utente un’esperienza smart senza compromessi, favorita dall’installazione delle nuove pulsantiere verticali e delle leve vapore estremamente all’avanguardia. Non mancano inoltre aree di lavoro facilmente versatili grazie alla possibilità di utilizzare contemporaneamente gruppi rialzati o standard.”
Scopri ogni angolo della nuova WBar
ruota l’immagine di 360° per scoprire ogni dettaglio
Scopri ogni angolo della nuova WBar
Un design razionale per un’esperienza intuitiva.
Il Design
“Il design è pensato rivedendo le forme delle tradizionali macchine per caffè, che riduce gli ingombri ed esalta i due gruppi centrali con i sistemi di controllo.
Praticità ed intuitività. La nuova leva vapore di WBar si fonda su questi due elementi che permettono all’utilizzatore di lavorare in maniera fluida e veloce. Sono previste due differenti modalità di erogazione del vapore: a flusso continuo o comandato. La serigrafia posta direttamente sulla manopola vapore rende il lavoro più intuitivo oltre a rappresentare un elemento distintivo di design.
I gruppi cilindrici caratterizzati dal colore arancio anodizzato ospitano le consolle comandi che si sviluppano verticalmente. Ciascuna pulsantiera è retroilluminata e offre la possibilità di impostare fino a quattro dosi. La combinazione di due tasti dà accesso al ciclo di lavaggio automatico.Tra i gruppi è posizionato uno spot led che genera un elegante fascio di luce sul piano lavoro.
L’accattivante estetica di Wbar include anche quattro pulsanti funzionali posizionati ai lati dei gruppi: due tasti emergenza, un tasto scaldatazze, se previsto, e un tasto di erogazione acqua calda per il thè.”
